zenit-zero-tax-pir-piani-individuali-di-risparmio

Scegli in autonomia se investire in ZENIT OBBLIGAZIONARIO PIR, ZENIT PIANETA ITALIA PIR  o nella combinazione dei due fondi più adatta a te.

Powered by Zenit SGR
pir-piani-di-risparmio-obbligazionario

ZENIT
OBBLIGAZIONARIO PIR

Investe principalmente in obbligazioni emesse da aziende italiane, con un occhio di riguardo alle Piccole e Medie Imprese, contribuendo a finanziare il cuore del tessuto produttivo e la crescita economica del Paese.
Il portafoglio presenta inoltre una significativa diversificazione realizzata tramite una accurata selezione di obbligazioni europee e internazionali, a cui si aggiunge una piccola quota di azioni per incrementare il rendimento complessivo.
La politica di investimento è conforme alla normativa sui Piani Individuali di Risparmio (PIR).
Per l’investitore che predilige le obbligazioni ma che, nell’attuale contesto di tassi a zero se non negativi, vuole perseguire un rendimento moderato ma significativo nel medio termine, accettando modeste oscillazioni nel valore del patrimonio nel breve.

Nel 2019 la performance del fondo è stata di +8,87%.
pir-piani-di-risparmio-Pianeta-Italia

ZENIT PIANETA
ITALIA PIR (azionario)

Specializzato nell’investimento nel capitale di aziende italiane con una forte preferenza per le società a piccola e media capitalizzazione, le vere eccellenze produttive del Paese.

La politica di investimento è conforme alla normativa sui Piani Individuali di Risparmio (PIR).
Investendo in Zenit Pianeta Italia si contribuisce a rafforzare il capitale delle nostre migliori aziende per renderle più forti e competitive.
Ideale per l’investitore che crede nelle capacità imprenditoriali italiane e che ricerca un rendimento atteso molto significativo nel lungo termine, accettando le temporanee oscillazioni di valore caratteristiche del mercato azionario italiano.

Nel 2019 la performance del fondo è stata di +28,03%.

QUANDO

Scegli tu il momento che ritieni più comodo

h24-7

QUANTO COSTA

Nessun costo di ingresso e nessuna spesa. Commissione di gestione: 1% annuo per Zenit Obbligazionario PIR; 1,3% annuo per Zenit Pianeta Italia PIR. Il dettaglio delle spese è disponibile nella documentazione di vendita.

Tieni a portata di mano:

UN DOCUMENTO DI IDENTITA’

IL CODICE FISCALE

UN SELFIE RECENTE

L’IBAN DEL TUO CONTO CORRENTE

COME

Grazie alla firma elettronica avanzata non avrai più bisogno di inviarci documentazione cartacea ed avrai tutto a disposizione in formato digitale.

Per acquistare Fondi di Investimento di Zenit ti basterà essere maggiorenne, avere residenza fiscale in Italia e avere un conto corrente intestato o cointestato.

Potrai creare il tuo PIR Zenit in pochi minuti e iniziare il tuo percorso di investimento.

COMPILA ANAGRAFICA
INSERISCI I TUOI DATI PERSONALI

CARICA I DOCUMENTI
CARICA I TUOI DOCUMENTI IN FORMATO DIGITALE O SCATTANDO LORO UNA FOTO AL MOMENTO. CONCLUDI L’AZIONE SCATTANDOTI UN SELFIE, NECESSARIO AL RICONOSCIMENTO.
INSERISCI L’IBAN
DEL TUO CONTO
CORRENTE E L’IMPORTO
CHE DESIDERI INVESTIRE*
COMPILA IN TUTTE
LE SUE PARTI
IL MODELLO DI
ADEGUATA VERIFICA

CODICE
RICEVI VIA SMS IL CODICE CHE TI PERMETTERA’ DI FIRMARE IN MODALITA’ DIGITALE IL MODULO DI SOTTOSCRIZIONE
CONTROLLA LA TUA E-MAIL E VERIFICA L’AVVENUTA RICEZIONE DELLA CONFERMA DI SOTTOSCRIZIONE, DOVE TROVERAI LE COORDINATE BANCARIE PER PROCEDERE AL BONIFICO.

Per essere sempre informato sulle novità