ZERO TAX PIR
zenit-zero-tax-pir-piani-individuali-di-risparmio

I PIANI INDIVIDUALI DI RISPARMIO
esenti da tasse sui rendimenti

Aggiornamento PIR

Sei già cliente Zero Tax PIR?
Per te nulla cambia con la nuova normativa: le tue somme (già versate e ancora da versare) continuano a beneficiare dei vantaggi fiscali.

Desideri diventare nuovo cliente Zero Tax PIR?
I “nuovi” PIR prenderanno il via dal mese di marzo, ma Zenit SGR si sta già organizzando per adeguarsi nel più breve tempo possibile alle disposizioni di legge.

Contattaci per saperne di più!

Powered by Zenit SGR

COSA SONO I PIR

PIANI INDIVIDUALI DI RISPARMIO

I PIR ti permettono di investire sull’economia del nostro Paese, beneficiando di importanti agevolazioni fiscali. Attraverso i PIR è quindi possibile incrementare la capacità produttiva e occupazionale delle imprese italiane.

VANTAGGI

Nessuna tassazione sui tuoi rendimenti

Patrimonio esente da imposte di successione

CARATTERISTICHE

A chi si rivolgono: I PIR possono essere sottoscritti solo da persone fisiche fiscalmente residenti in Italia; ogni individuo può detenere un solo PIR presso un unico intermediario.

Investimento massimo: 30.000 euro all’anno. Le somme versate nel corso dell’intero investimento non devono superare complessivamente la cifra di 150.000 euro.

Durata: Minimo 5 anni per beneficiare delle agevolazioni fiscali.

I PIR DI ZENIT SGR

Zero Tax PIR è la soluzione di Zenit che ti offre la possibilità di personalizzare il tuo PIR: puoi scegliere infatti se investire il tuo capitale in Zenit Obbligazionario PIR, in Zenit Pianeta Italia PIR o nella combinazione dei due fondi più in linea con le tue esigenze.

Con Zero Tax PIR effettui tutte le operazioni dove e quando vuoi, da PC, tablet e smartphone. E i costi sono contenuti perché la modalità online consente di eliminare le spese di intermediazione.

Per essere sempre informato sulle novità